Con l’iniziativa Welcome to Modena per chi soggiorna almeno 2 notti nelle strutture aderenti può usufruire di un voucher omaggio da spendere presso i partner.
Le strutture ricettive dove soggiornare sono circa 70 e sono distribuite sul territorio di Modena e provincia. E per gli amanti dello sci e degli sport all’aria aperta anche l’appennino modenese è incluso!
Tra le attività che accettano i voucher come pagamento vi sono ristornati, bar, musei e negozi. Così come è possibile usarli anche per partecipare a tour e esperienze presso aziende agricole.
Un’ottima opportunità per programmare visite in cantine, prosciuttifici, caseifici e acetaie per scoprire i tanti rinomati prodotti eno-gastronomici di questo territorio.
Così come, per un soggiorno dedicato al semplice relax, si può spendere il proprio voucher anche alle terme di Salvarola, le cui acque dalle proprietà “divine” erano conosciute già in epoca romana.
I voucher spendibili a Modena e provincia possono avere un valore complessivo fino a 100 euro. Per chi prenota nel weekend avrà un voucher pari al 40% della tariffa del soggiorno (camera e colazione). Per chi invece pernotta dal lunedì al giovedì il valore corrisposto è pari al 30%.
Sono tanti i buoni motivi per partire alla scoperta di questo territorio, che ben si presta a piacevoli weekend.
L’iniziativa di Welcome to Modena è valida per tutto il 2022.
A Modena con famiglia, in coppia e con amici
PER
il suo patrimonio UNESCO in un viaggio tra storia, arte, cultura e musica;
gli infiniti piaceri del gusto che regala;
il suo cuore rosso Ferrari sempre ammaliante per grandi e piccoli;
il suo lato green tra pianura e appennino che piace a sportivi e non.
Per poter approfittare dell’iniziativa Welcome to Modena bisogna prenotare il proprio soggiorno tramite il seguente link
Per lasciarsi ispirare per una mini fuga alla scoperta di Modena e dintorni qui il link a VisitModena
Foto Pixabay
Happy Family Traveling – January 2022