In Valle Aurina con skipass gratuito
Con l’autunno alle porte e il ritorno, ormai rodato, alla vita quotidiana allungare lo sguardo verso nuovi progetti vacanzieri è sempre un gran bel conforto.
E così per chi con le prime foglie cadute dagli alberi già pensa alla neve l’iniziativa skipass gratuito, o ridotto, promosso dalla Valle Aurina in Alto Adige sembra giusto arrivare a proposito!
Dal 04 dicembre al 23 dicembre per chi soggiorna (4 o 6 notti) nelle strutture aderenti all’iniziativa può approfittare di pacchetti con skipass gratuito incluso o a metà prezzo.
Lo skipass è valido in tutto lo Skiworld Ahrntal, che con piste per ogni livello e diversi fun parks è particolarmente adatto alle famiglie.
I comprensori sciistici che fanno parte dello Skiworld Ahrntal sono quattro per un totale di 76 km di piste e 21 impianti di risalita.
I principali sono i comprensori di Klausberg e di Speikeboden. Vi sono poi i più piccoli Riva e Rio Bianco.
Per chi non scia non mancano le possibilità di divertimenti e attività alternative con centri di sci di fondo, piste da bob e slittino, trekking sulla neve, spa e centri benessere. Se non si soffre di vertigini da provare inoltre la nuovissima zipline.
Per i soggiorni di 4 notti l’ultimo giorno di rilascio dello skipass è il 21 dicembre (3 giorni skipass gratuito).
Per i soggiorni di 7 notti l’ultimo giorno di rilascio dello skipass è il 18 dicembre (6 giorni skipass gratuito).
Nello Skiworld Ahrntal i bambini fino a otto anni non compiuti sciano sempre gratis.
Per prenotazioni dirette o per prendere i contatti delle strutture aderenti qui il link a Settimane skipass incluso Valle Aurina
Fotografie Pixabay.
Happy Family Traveling- October 2021