Ultimo aggiornamento 25/05/2020
Con il continuo aumento della diffusione del nuovo Coronavirus SARS-CoV-2 in Italia e nel resto del mondo nessun posto è migliore per noi e per gli ALTRI della nostra CASA dolce casa.
Tra il lavoro, in versione o meno smart working, e le lezioni alla nostra tanto amata prole possiamo comunque continuare ad alimentare la nostra passione per i viaggi SENZA VIAGGIARE FISICAMENTE.
Via libera quindi a una full immersion di guide, documentari, libri di viaggio, percorsi virtuali nei musei.
Tutte attività che magari daranno ispirazione ai nostri prossimi viaggi!
***
Anche in questo lungo e non facile periodo abbiamo deciso di continuare a scrivere di viaggi e luoghi da scoprire nonostante le priorità sia per tutti ben altre. Questo perché continuare a viaggiare anche solo con la mente, e la penna, ci fa stare bene e se possibile, ci distrae dalla realtà. E nel fare questo speriamo di poter trasmettere la stessa cosa anche a chi ci segue.
Per quanto riguarda la parte a noi molto cara dello “scovare” tariffe aeree a prezzi vantaggiosi, vista l’incertezza che coinvolge tutto il settore, preferiamo momentaneamente interromperla, in attesa di scenari più certi.
Dopo i nuovi articoli sulle Seychelles e sul Giappone, siamo pronti a tornare in Italia, partendo da una meravigliosa città che è entrata nel cuore di tutti noi in questi mesi: Bergamo, una delle città in Italia più colpite da questa pandemia.
Ed ecco allora una piccola guida sulle cose da fare e vedere a Bergamo con bambini. Sperando di poter tornare presto a visitarla.
Qui Bergamo con bambini. Cosa fare e cosa vedere a una prima visita.
SOLO CASA, DOLCE CASA ANCHE PER HAPPY FAMILY TRAVELING.
JUST HOME, SWEET HOME FOR HAPPY FAMILY TRAVELING TOO.