Agosto 2020: possibile destinazione Thailandia?? Queste interessanti tariffe di voli, in partenza da Milano Malpensa, potrebbero convincervi definitivamente!
Vediamole nel dettaglio:
Con la pluripremiata compagnia aerea EMIRATES AIRLINES.
Parteza il 17/08 ore 11:20 (o 22:20) arrivo a Bangkok il 18/08 ore 8:00 (o 18:20).
Ritorno il 07/09 ore 21:25 da Bangkok.
Costo totale per due adulti e due bambini: 1867 eu prenotando sul sito della compagnia. (Da 1690 prenotando dalle agenzie on line presenti su skyscanner). Scalo di breve durata previsto a Dubai sia all’andata che al ritorno.
Con voli diretti con THAI AIRWAYS.
Partenza il 20/08 ore 14:05 arrivo a Bangkok il 21/08 ore 5:55.
Ritorno il 04/09 ore 00:40 da Bangkok.
Costo totale per due adulti e due bambini: 2488 eu prenotando sul sito della compagnia.
Per maggiori dettagli e prenotazioni dirette con le compagnie aeree visitate:
https://www.thaiairways.com/it
https://www.emirates.com/it
Per cercare altre date e prenotare tramite agenzie online: www.skyscanner.it
Prima di ogni acquisto verificate sempre tutte le condizioni.
Thailandia in Agosto con bambini? SI ma per una vacanza prevalentemente di mare e di grandi bagni in piscina, visto che è un mese molto caldo e umido.
Visitare è ovviamente possibile ma ci si stanca tutti molto più in fretta…per chi viaggia con bambini avere la possibilità, anche nelle località non di mare, di alternare visite a bagni in piscina o in parchi acquatici è di grande utilità. Da sapere inoltre che in questo periodo dell’anno gli scrosci anche di forte intensità possono essere una costante. Generalmente sono tuttavia di breve durata.
Con bambini al seguito cosa vedere e fare ad Agosto in Thailandia. (Qualche spunto, tra i tanti..).
BANGKOK (BKK). Visitare il Wat Phra Kaew e il Palazzo Reale, il Wat Arum, muoversi lungofiume, scoprire i mercati serali, fare vita da relax tra centri commerciali e tuffi in piscina in hotel.
Ayuthaya, antica capitale della Thailandia, a meno di 100km da BKK.
MARE. Le località più consigliate per un soggiorno in questo periodo sono le isole del Golfo del Siam (Ko Samui, Ko Tao😍, Ko Pha-Ngan).
Personalmente ho trovato bel tempo in Agosto anche sul Mare delle Andamane (Phi Phi Island), che generalmente è sconsigliato in questo periodo dell’anno. Per chi ha tre settimane può valutare di soggiornare sia su una delle isole del Golfo del Siam sia in una località bagnata dal Mare delle Andamane.
PARCHI NAZIONALI.
KHAO YAI NATIONAL PARK, a circa 200km da BKK (verso la Cambogia).
KHAO SOK NATIONAL PARK, a sud di BKK sulla strada che collega il Golfo del Siam e il Mare delle Andamane.
NORD. Chiang Mai per i suoi templi e la vita piacevole.
Si può inoltre valutare, per chi ha disponibilità di tempo e bambini pronti all’avventura, di visitar il sito storico di ANGKOR WAT in Cambogia. La cui città di riferimento, SIEM REAP, è collegata a Bangkok da frequenti voli low-cost. Il sito, di per sé vale un viaggio!
BUONA THAI A TUTTI
Enjoy this post? Please share 🙂